bonus idrico

BONUS SOCIALE IDRICO

Dal 1.7.2018 è possibile richiedere il "bonus sociale idrico" o " bonus acqua" per la fornitura di acqua potabile.

Si tratta di una misura volta a ridurre la spesa per il servizio di acquedotto di una famiglia in condizioni di disagio economico e sociale

All'agevolazione possono accedere tutti i nuclei familiari con I.S.E.E. INFERIORE ad € 8.107,50, limite che sale ad € 20.000 se si hanno più di tre figli a carico.

Le domande si presentano presso gli uffici comunali, esibendo copia dell'ISEE e della bolletta dell'acqua potabile.

Lo sconto sarà erogato direttamente in bolletta

GDPRQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.R.S.A. San Riccardo PampuriBorghi più belli d'ItaliaCittà SlowASMMPro LocoTurismoTerre slowPunto AcquaAcqua del rubinettoLinea amica