CIE

CARTA IDENTITA ELETTRONICA ( C.I.E.)

A partire dal 1 settembre gli uffici comunali sono in grado di rilasciare la Carta d’Identità Elettronica, che sostituisce la carta d’identità cartacea.

Il documento sarà spedito successivamente al cittadino da parte del Ministero dell’Interno per posta, entro pochi giorni dalla richiesta.

Il costo per il rilascio della C.I.E. è di € 25,00 ( venticinque)

Per il rilascio della C.I.E. è necessario presentarsi agli uffici con i seguenti documenti:

- precedente carta d’identità o altro documento di riconoscimento

- tessera sanitaria

- due foto tessera recenti mm. 35 x 45

E’ necessario prendere appuntamento con l’ufficio anagrafe.

Di norma la procedura per il rilascio è attiva nelle ore mattutine 9-12.30 da luedì a venerdì

GDPRQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.R.S.A. San Riccardo PampuriBorghi più belli d'ItaliaCittà SlowASMMPro LocoTurismoTerre slowPunto AcquaAcqua del rubinettoLinea amica