AMBULATORIO COMUNALE

AVVISO IMPORTANTE

ORARIO DAL 1 SETTEMBRE 2019

Dobbiamo purtroppo comunicare l’avviso che il medico di base ha trasmesso al Comune relativamente alle nuove modalità di ricevimento. Indipendentemente dalla nostra volontà, il medico ha deciso di ricevere i pazienti solo nell’ambulatorio di Abbiategrasso, a partire dal 1 settembre. Il Comune si sta già interessando presso ATS di Milano, dalla quale dipende la gestione dei medici di base, per trovare una soluzione che possa andare incontro alle esigenze dei residenti, nella consapevolezza dei disagi che la situazione potrà creare,non dipendendo dal Comune la gestione del medico di base.

VEDI ORARIO ALLEGATO

ORARIO_ABBIATEGRASSO_DOROTEA.pdf

GDPR Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. R.S.A. San Riccardo PampuriBorghi più belli d'Italia Città Slow ASMM Pro Loco Terre slow Punto Acqua Linea amica