CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO CAT. D/1   PRESSO UFFICIO TECNICO

DIARIO DELLE PROVE

PRIMA PROVA SCRITTA

Martedì 7 novembre 2017 ore 10:00

SECONDA PROVA SCRITTA

Martedì 7 novembre 2017 ore 14:00

PROVA ORALE

Mercoledì 22 novembre  2017  ore 15:00

presso sede municipale  - piazza Municipio 1

QUI A LATO NELLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE  > BANDI DI CONCORSO  -  SONO PUBBLICATI:

- ELENCO CONCORRENTI AMMESSI ALLE PROVE SCRITTE DEL  07/11/17

- DIARIO DELLE PROVE

- RISPOSTE ESATTE DELLA BUSTA N. 3 UTILIZZATA PER LA PROVA SELETTIVA DEL  16/10/2017

DDOTESPORTOTE SPORT 2017

CONTRIBUTI ECONOMICI “ DOTE SPORT”

Regione Lombardia  ha confermato per l’anno 2017 l’erogazione di contributi economici denominati  “DOTE SPORT”   a favore delle famiglie con minori di età compresa tra i 6 e 17 anni che intendono far praticare uno sport ai propri figli.

Per poter accedere alle domande di contributo sono necessari i seguenti requisiti:

1) almeno un genitore deve essere residente in Lombardia da almeno cinque anni

2) ISEE NON superiore ad Euro ventimila

Le domande di contributo si possono presentare direttamente ed  esclusivamente on line attraverso l’applicativo informatico SIAGE

dalle ore 12.00 del 18 settembre 2017

alle   ore  16.00 del 31 ottobre 2017..

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici comunali.

VEDI ISTRUZIONI  SCHEDAINFORMATIVABANDODOTESPORT2017.pdf

DOPODINOI

CONTRIBUTI ECONOMICI A FAVORE DI PERSONE CON DISABLITA' GRAVE  PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE - DOPO DI NOI  L.N. 112/2016 DGR 6674/2017

IL MATERIALE ILLUSTRATIVO E LE DOMANDE DI CONTRIBUTO SONO PUBBLICATE QUI A  LATO ALL'ALBO PRETORIO AL N. 453 IN DATA 13/10/17

ATTENZIONE SCADENZA 31-10-2017

dopo la pausa estiva l'Associazione Culturale LAAB ha riaperto i battenti!
Siamo lieti di invitarvi presso la sede in via alla Brera 2, Albairate

CORSO di Danze Meditative e Danza Sincronica

In collaborazione con ASSOCIAZIONE DONNA ALBERO

conduce Marta Montorfano.

A partire da venerdì 13 ottobre ore 20.00.

Per maggiori informazioni: 3383849294

LEZIONE aperta di Fotografia

RITRATTO
con Nicolò Piuzzi, Punctum.

Sabato 21 ottobre, ore 15-17

MOSTRA fotografica

DANDORA NON ESISTE: Viaggio attraverso la città discarica di Nairobi

con Laura Martorelli.

Sabato 28 ottobre, ore 18 inaugurazione

Apertura mostra sabato 28 e domenica 29 ottobre.

Vuoi collaborare o unirti a LAAB per organizzare e realizzare eventi, workshop o proporre una tua idea o progetto? LAAB cerca nuove forze!

Scrivi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o un messaggio https://urlsand.esvalabs.com/?u=https://www.facebook.com/SpazioAlbairate/&e=f51c44f5&h=ccd61436&f=n&p=y">Facebook!

Tessera annuale socio ordinario: 5€. Sarà possibile tesserarsi come SOCIO SOSTENITORE - per coloro che, tesserati come soci ordinari, hanno contribuito con il loro sostegno economico - o come SOCIO COLLABORATORE - per coloro che, tesserati come soci ordinari, abbiano inoltre contribuito in maniera determinante con la loro opera al buon andamento dell'associazione.

https://urlsand.esvalabs.com/?u=https://www.facebook.com/SpazioAlbairate/&e=f51c44f5&h=ccd61436&f=n&p=y">Seguici su Facebook!

Vi aspettiamo!

------------------------------------------------
LAAB - Spazio alle idee!
Via alla Brera 2, Albairate 20080 (MI)
FB: @SpazioAlbairate
Instagram: laab_albairate

DOTESCUOLA

CONTRIBUTI ECONOMICI EROGATI DA REGIONE LOMBARDIA

DOTE SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2017/18 COMPONENTE DOTE MERITO.

VEDI ALLEGATI

Allegato_A_AVVISO_decreto_12429.pdf