DDOTESPORTOTE SPORT 2017

CONTRIBUTI ECONOMICI “ DOTE SPORT”

Regione Lombardia  ha confermato per l’anno 2017 l’erogazione di contributi economici denominati  “DOTE SPORT”   a favore delle famiglie con minori di età compresa tra i 6 e 17 anni che intendono far praticare uno sport ai propri figli.

Per poter accedere alle domande di contributo sono necessari i seguenti requisiti:

1) almeno un genitore deve essere residente in Lombardia da almeno cinque anni

2) ISEE NON superiore ad Euro ventimila

Le domande di contributo si possono presentare direttamente ed  esclusivamente on line attraverso l’applicativo informatico SIAGE

dalle ore 12.00 del 18 settembre 2017

alle   ore  16.00 del 31 ottobre 2017..

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici comunali.

VEDI ISTRUZIONI  SCHEDAINFORMATIVABANDODOTESPORT2017.pdf

In evidenza