newsturismoMorimondo è lieta di accogliere tutti i turisti che vengono per visitare l’abbazia ed ammirare il paesaggio circostante.

Al fine di evitare spiacevoli contrattempi e/o contravvenzioni , per non  avere un cattivo ricordo di Morimondo, l’Amministrazione Comunale ritiene doveroso comunicare quanto segue:
1.Nei pomeriggi dei giorni festivi e nei giorni pre festivi sono in vigore le Ordinanze Sindacali che istituiscono  la Zona a Traffico Limitato : i non residenti nel comune di Morimondo NON possono accedere al centro storico ( vietati sia il transito che la sosta) del capoluogo
2.I non residenti sono tenuti ad utilizzare i due capienti parcheggi  che si trovano all’inizio del paese .  è comunque vietato parcheggiare i veicoli sulle strade adiacenti.

Preferenze
Necessari
Rifiuto
: consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito